Seleziona una pagina

 

AteneiKa Alumni Edition, parte la sfida. Un’edizione diversa e speciale prenderà il via il 21 giugno al CUS Cagliari nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”. Quattro domande al Project Manager Alessio Correnti per svelare le novità di quest’anno.

  

Quale sarà la principale novità?
«In questo periodo particolare abbiamo pensato fosse il momento giusto per aprire i tornei a tutti coloro che vivono o hanno vissuto il mondo universitario di Cagliari. Potranno partecipare le studentesse e gli studenti, i laureati, i dottorandi, gli iscritti ai master, i docenti, il personale tecnico-amministrativo, insomma, chiunque sia passato per la nostra Università.»

Da quali sport riparte AteneiKa?
«AteneiKa riparte da due capisaldi delle precedenti edizioni: il Calcio a 5 e il Tennis; due tornei che negli anni hanno sempre fatto registrare numeri da record. Confermati anche gli E-Sports (FIFA21), disciplina che sta riscuotendo grande successo ovunque. Ed infine la novità assoluta: il Beach Volley (2vs2 e 3vs3 misto) per dare modo a tutti gli appassionati di potersi confrontare all’aperto ed in piena sicurezza.»

Quando si gioca?
«Anche qui ci saranno delle differenze rispetto all’AteneiKa classica: non si giocherà tutti i giorni ma una o due volte a settimana. I tornei saranno calendarizzati in base al numero di iscritti (con posti limitati per i tornei a squadre).»

Come ci si iscrive?
«Per partecipare è necessario richiedere la CUS Card sul sito www.cuscagliari.it ed essere in possesso del certificato medico non agonistico. L’iscrizione potrà essere formalizzata con una mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com ed il successivo pagamento della quota di 15 € ad atleta entro e non oltre il 14 giugno. Per gli sport di squadra ci sarà un’ulteriore novità: non sarà obbligatorio partecipare con i propri colleghi di facoltà

NB. Il contenuto della mail dovrà essere il seguente:

  1. Per ogni atleta: Nome, Cognome, num. di CUS Card, taglia maglietta
  2. Per le squadre: Nome squadra, Nome, Cognome e num. cellulare responsabile, i dati al punto 1 per ogni giocatore/trice