Seleziona una pagina


ART. 1
REQUISITI GENERALI

AteneiKa-Sport 2021 | Alumni Edition è aperta a tutti i possessori di CUS Card per l’A.A. 2020/2021 che rientrino tra le seguenti categorie:

– studentesse e studenti regolarmente iscritti all’A.A. 2020/2021
– dottorandi e specializzandi
– iscritti ai master universitari
– docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo
– studentesse e studenti che sono stati iscritti all’ Università degli studi di Cagliari
– studenti del Conservatorio e dello IED

Il possesso della CUS Card è requisito obbligatorio per l’iscrizione ai tornei.

ART. 1-bis
IL CERTIFICATO MEDICO

Tutti i partecipanti dovranno munirsi di certificato medico sportivo, valido almeno fino al 31/07/2021; il certificato dovrà essere consegnato, secondo le modalità previste (specificate di seguito), entro e non oltre il giorno precedente alla gara a cui si intende partecipare. I certificati dovranno essere compilati in lingua italiana e riportare la firma ed il timbro del medico rilasciante.

Certificato medico non agonistico: Può essere rilasciato esclusivamente dai medici di famiglia e dai medici sportivi (il titolo del medico rilasciante dovrà essere specificato nel timbro). Questa tipologia di certificato potrà essere consegnata a mano presso la segreteria, caricato nel proprio profilo utente accessibile dal sito www.cuscagliari.it oppure trasmessa via mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com.

Certificato medico agonistico: Può essere rilasciato esclusivamente dai medici sportivi; all’interno del certificato deve essere indicata la disciplina sportiva per la quale viene rilasciato e per la quale si intende partecipare ad AteneiKa. Tale tipologia di certificato potrà essere consegnata a mano in originale presso la segreteria, caricato quale copia conforme all’originale nel proprio profilo utente accessibile dal sito www.cuscagliari.it oppure trasmessa quale copia conforme all’originale tramite mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com. In caso di copia conforme all’originale la stessa deve riportare la dicitura “Copia conforme all’originale depositata presso…”, il timbro e la firma del Legale Rappresentante della società detentrice dell’originale.

Qualsiasi inottemperanza del presente articolo comporterà l’esclusione dalle gare (senza rimborso della quota di iscrizione).

ART. 2
TEMPI E SPAZI DELLA MANIFESTAZIONE

AteneiKa-Sport 2021 | Alumni Edition si svolgerà a partire dal 21/06/21 fino al 31/07/21 all’interno della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, Centro Universitario Sportivo (CUS Cagliari). Gli orari delle gare seguiranno il calendario pubblicato dall’organizzazione al termine delle iscrizioni sul sito www.ateneika.com.

ART. 3
FORMAZIONE DELLE SQUADRE

Non sono previsti vincoli generali sulla formazione delle squadre. Tutte le distinzioni e il numero massimo o minimo delle squadre partecipanti sono rimandate al Regolamento specifico delle discipline sportive.

ART. 4
DISCIPLINE SPORTIVE PREVISTE

Calcio a 5 (femminile e maschile)
E-Sports FIFA2021 (torneo singolo a partecipazione mista)
Beach Volley (torneo misto 3v3, torneo femminile e maschile 2v2)
Tennis (singolo, femminile e maschile)

I partecipanti si potranno iscrivere alle seguenti discipline come gruppo squadra, ad eccezione del tennis e degli E-Sports. L’organizzazione si riserva il diritto di aggiungere ulteriori discipline sportive alla manifestazione qualora sia presente un buon numero di interessati.

ART. 5
SCADENZA E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Tutti gli interessati si potranno iscrivere alla manifestazione entro e non oltre il 14/06/21 inviando una mail all’indirizzo cuscagliari.segreteria@gmail.com indicando il nome della squadra (per gli sport di squadra), Nomi, Cognomi, numeri di CUS Card dei partecipanti, taglie della maglietta.

La CUS Card può essere richiesta esclusivamente sul sito www.cuscagliari.it

ART. 5/a – ISCRIZIONI INDIVIDUALI

Tutti i partecipanti che si volessero iscrivere ad una disciplina tra quelle individuali dovranno, oltre che rispondere ai requisiti dell’Art. 1, inviare la mail di iscrizione e consegnare all’organizzazione la quota di partecipazione di 15 € per ogni disciplina,

Pagamento della quota.

– presso la segreteria del CUS Cagliari
– tramite bonifico all’IBAN intestato al CUS Cagliari IT87G0101504800000070266883, indicando nella Causale: nome, cognome, la disciplina a cui si intende partecipare e la dicitura “AteneiKa 2021”

La quota di iscrizione permetterà al partecipante di prendere parte a tutte le gare previste per quella singola disciplina sportiva.
L’organizzazione farà tutto il possibile per evitare sovrapposizioni nelle gare degli atleti partecipanti a più sport. Saranno privilegiati gli sport individuali rispetto agli sport di squadra nel caso di concomitanza nella calendarizzazione degli eventi.

ART. 5/b – ISCRIZIONE DI UNA SQUADRA

Qualsiasi partecipante che volesse iscrivere una sua squadra ad una delle discipline previste dovrà mettere insieme un gruppo di sportivi/e seguendo le indicazioni dei singoli sport (vedi Art. 3). Ogni squadra dovrà essere composta come segue:

Calcio a 5: minimo 8 e massimo 12 partecipanti
Beach Volley 2v2: 2 partecipanti
Beach Volley 3v3: minimo 3 e massimo 5 partecipanti

Tutti i rappresentanti delle squadre che si volessero iscrivere ad una disciplina tra quelle sopracitate dovranno assicurarsi che tutti i partecipanti alla sua squadra rispondano ai requisiti dell’Art. 1, inviare la mail di iscrizione e consegnare all’organizzazione la quota di partecipazione di 15 € per ogni giocatore iscritto.

Pagamento della quota.

– presso la segreteria del CUS Cagliari
– tramite bonifico all’IBAN intestato al CUS Cagliari IT87G0101504800000070266883, indicando nella Causale: nome, cognome, la disciplina a cui si intende partecipare e la dicitura “AteneiKa 2021”

La quota di iscrizione permetterà alla squadra partecipante di prendere parte a tutte le gare previste per quella singola disciplina sportiva.
Il nome squadra è interamente a discrezione dei partecipanti. L’organizzazione si riserva di richiedere una modifica di nomi squadra irrispettosi o volgari che non rispettino i valori etici della manifestazione. Qualora la squadra non modificasse il nome squadra in seguito a una richiesta dell’organizzazione, quest’ultima si riserva di modificarlo autonomamente.

ART. 5/c – AGGIUNTA COMPONENTI DELLA SQUADRA

Sarà possibile l’aggiunta di giocatori fino al raggiungimento del massimo consentito dal regolamento iscrizioni. Questi giocatori dovranno essere già in possesso della Cus Card ed aver consegnato un certificato valido entro il giorno precedente alla gara alla quale vuole prendere parte. Non sarà più possibile aggiungere giocatori una volta conclusa la prima fase del torneo. Non sarà possibile la rimozione di giocatori.

ART. 5/d – NUMERO ECCESSIVO DI PARTECIPANTI

Nel caso in cui ci dovesse essere un numero troppo alto di squadre iscritte ad una determinata disciplina per la stessa facoltà, l’organizzazione si riserva il diritto di effettuare delle preselezioni, o di chiudere anticipatamente le iscrizioni.

ART. 5/e – ISCRIZIONI ILLEGITTIME

L’organizzazione si riserva di trattenere le quote versate nel caso in cui le iscrizioni non rispettino i requisiti specificati negli articoli precedenti. In nessun caso sarà considerata valida l’iscrizione di un atleta che non appartenga a una delle 4 categorie specificate nell’art. 1.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, MODULISTICA ED ISCRIZIONI
info@ateneika.com